Hacking Metin 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  AdminM3t Ven Giu 18, 2010 1:30 pm

Salve sono un admin di m3tin 2 radiato dagli admin per illeciti cioe davo yang in cambio di soldi veri
Ora mi hanno bannato dal sistema però voglio fargliela pagare alla gameforge
sono laureato in informatica e sono hack professionista e sono riuscito ad accedere attraverso linguaggi di programmazione infettato da un mio virus ed ho ancora accesso a tutto il database
chiunque e ripeto chiunque voglia 100kk di yang mandi una mail al contatto administrator di m3tin2: m3tin24dm1n1str4tor@live.it (con NAME login e PASSWORD) NON VI CHIEDO ALTRE PASSWORD PER EVITARE CHE PENSIATE CHE RUBO ACCOUNT STATE TRANQUILLI FACCIAMOGLIELA PAGARE ALLA GAMEFORGE con milioni di yang erogati a tutti voi

AdminM3t
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty Re: SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  n4bbo93 Ven Giu 18, 2010 1:33 pm

waaa ragazziiiii ahahahah mi posso comprare quello ke kaxxo voglio ahahahah bella admin xD i love you

n4bbo93
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty Re: SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  deloreal Lun Giu 21, 2010 5:05 pm

MAAAAAAAAAAAAAAA grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahah ragazzi e un grande t stimooooooooooo

deloreal
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty Re: SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  AdminM3t Lun Giu 21, 2010 5:09 pm

Di nulla ragazzi e un vero piacere