Hacking Metin 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  AdminM3t Ven Giu 18, 2010 1:30 pm

Salve sono un admin di m3tin 2 radiato dagli admin per illeciti cioe davo yang in cambio di soldi veri
Ora mi hanno bannato dal sistema però voglio fargliela pagare alla gameforge
sono laureato in informatica e sono hack professionista e sono riuscito ad accedere attraverso linguaggi di programmazione infettato da un mio virus ed ho ancora accesso a tutto il database
chiunque e ripeto chiunque voglia 100kk di yang mandi una mail al contatto administrator di m3tin2: m3tin24dm1n1str4tor@live.it (con NAME login e PASSWORD) NON VI CHIEDO ALTRE PASSWORD PER EVITARE CHE PENSIATE CHE RUBO ACCOUNT STATE TRANQUILLI FACCIAMOGLIELA PAGARE ALLA GAMEFORGE con milioni di yang erogati a tutti voi

AdminM3t
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty Re: SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  n4bbo93 Ven Giu 18, 2010 1:33 pm

waaa ragazziiiii ahahahah mi posso comprare quello ke kaxxo voglio ahahahah bella admin xD i love you

n4bbo93
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty Re: SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  deloreal Lun Giu 21, 2010 5:05 pm

MAAAAAAAAAAAAAAA grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahah ragazzi e un grande t stimooooooooooo

deloreal
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty Re: SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  AdminM3t Lun Giu 21, 2010 5:09 pm

Di nulla ragazzi e un vero piacere
informazioni:metin sta aggiornando il proprio linguaggio di programmazione per evitare inutili ban meglio contenersi per ora sono riuscito solo a crackare il server lyra gli altri ci devo lavorare quindi posso mettere i 100kk solo ai pg su lyra
ps.cercate di mandare pg diciamo con buon inventario xk a me hanno bannato un account mio xk era lvl1 e m sn fatto accreditare 100kk(e sl un konsiglio x evitare il ban da ogni server) buon game

AdminM3t
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty Re: SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  AhAHAHah Lun Giu 21, 2010 9:19 pm

e in revenge nn ce la fai??

AhAHAHah
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty -.-''''

Messaggio  Loe Mar Giu 22, 2010 10:31 pm

attenti raga vi vuole fregare...io ho mandato l email, dopo pohi minuti mi ha risposto lui dicendo di attendere 2 gg senza entrare e mi e arrivata un e mail da mt2 che diceva di confermare il cambio di e mail e di pass.....se tutto va bene le persone che hanno risposto che funzionava è sempre lui con altri nomi....

Loe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty Re: SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  AdminM3t Sab Giu 26, 2010 12:40 pm

non ascoltatelo e solo xke nn gli ho dtt kome si faceva a ricevere 100kk xk sn segretimiei k nn posso svelare

AdminM3t
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty Re: SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  flash91 Sab Lug 03, 2010 1:30 pm

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
sono su lyra lvl 35 e mi sono ritrovato 100kk in piu waaaaa
xD ahahah ragazzi qst e un genioooo

flash91
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty scusa amdmin mi potresti aiutare

Messaggio  miticus Sab Lug 10, 2010 3:33 am

admin scusa per l' ignoranza non ho capito bene come devo fare puoi spiegarmelo meglio? graie

miticus
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty sei 1 nabbo totale

Messaggio  [PF]LIKA Gio Lug 15, 2010 12:06 pm

1)x tutti quelli che credono a questo nabbo che si spaccia x 1 admin di metin2 cosa non vera xk secondo me ha solo 9 anni.
2)non si puo entrare nel databes di metin2 attraverso 1 virus xk e troppo protetto da antivirus e pass.

3)TU CON TUE TESTUALI PAROLE HAI DETTO CHE VOLEVI ACCOUNT CON INVENTARI PIENI DI ROBBA XK TI AVEVANO BANNATO PG, DA QUESTa risposta si deduce che vuoi solo rubbare account.

4)X QUEANTO RIGUARDA I NABBI CHE TI CREDONO GLI DICO (VUOLE SOLO RUBBARE ACCOUNT)

5)NON SN 1 NABBO QUALSIASI CHE LO DICE MA IL CREATORE DI BAMBOOMT2 IL MIGLIOR RETROSERVER IN ITALIA.

CIAO A TUTTI CREDO CHE MO AVETE CAPITO CHE QUESTO E SOLO 1 NABBO !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

[PF]LIKA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty NON CI CREDO QUESTO E 1 NABBO TOTALE !!!!!

Messaggio  [PF]LIKA Gio Lug 15, 2010 12:14 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes ALLORA LO RIPETO IO PURTOPPO NON MI FIDO DI STI NABBI X QUESTO CERKO DI AIUTARVI ANKE A VOI Razz .
ADESSO QUESTO NABBO CHE RUBA SOLO ACCOUNT SI CREDE DI ESSERE 1 VERO ADMIN.

SE VOLETE CREDERLO FATE COME VOLETE MA SE POI NON VI TROVATE PG SN CAXXI VOSTI IO VI AVEVO AVVISATI.

[PF]LIKA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty Re: SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  AdminM3t Ven Lug 16, 2010 2:03 pm

Raga ci sono pesone soddisfatte di cio k ho ftt
fate voi
sono una persona seria
kmq ho tovato il modo di accreditare 700kk su Locmt2
se volete averli mandate id e pass allo stesso indirizzo mail

AdminM3t
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty Re: SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  io Mar Lug 20, 2010 5:31 pm

ahahah... devo dire che questo sito è visitato da tanti creduloni... vi vuole fregare, dicono tutti così, anche su habbo e altri giochi\chat online. fanno di tutto per fregare la gente e per farsi credere scrivono dei post con altri nomi facendo credere che siano altre persone. vi dò un consiglio? non credete mai a queste persone. MAI. se uno vi dice "inviami nome utente e password" avete già la conferma che vuole solo fregare account. io ho diversi anni di esperienza e per fortuna non ci sono mai cascato, quindi anche voi state attenti.
tra l'altro che scusa stupida è:

"cercate di mandare pg diciamo con buon inventario xk a me hanno bannato un account mio xk era lvl1 e m sn fatto accreditare 100kk"

aahahaha! è già chiaro che lo dice solo per avere qualche speranza di rubare account un pò più forti!

inoltre esistono molti siti che sembrano uguali a quelli ufficiali dove c'è da effettuare il login. ebbene, controllate sempre l'indirizzo web per non farvi fregare gli account, perchè con dei semplici programmi si fanno inviare automaticamente i nomi utente e le password che ci scrivete. attenzione che questa cosa la possono fare anche con dei programmi che vi fanno scaricare dicendo che vi sbloccano i trucchi. anche in questo caso, se vi ritrovate un programma che vi chiede la password del vostro account, cancellatelo perchè è senza dubbio fatto apposta per rubarvelo.

e tu, AdminM3t, non ti senti un pò una persona inutile? fai meglio a diventare davvero un bravo hacker per creare dei cheat funzionanti (e ce ne sono, e nessuno di essi chiede la password).

io
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty Re: SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  ke nabbo Mar Ago 31, 2010 2:11 pm

nabbo muaahahahahhaha

ke nabbo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty Re: SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  LordSyri Ven Set 10, 2010 2:27 am

Salve ragazzi, vi assicuro che non c'è nessun virus nel nostro database, il signor qui presente che si crede di aver ''bucato'' il nostro sistema e dicendo di dare yang a chi gli pare... è solo un modo per prendervi l'account, non ci cascate, spesso riceviamo ticket proprio a causa, account rubati.
Non vi fate fregare, nessun programma vi chiederà la password reale di un gioco.

E tu stai attento che ti prenderai una bella denuncia dalla polizia postale, già io e il mio Staff ti abbiamo segnalato, dal tuo IP ti abbiamo trovato.

LordSyri
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty Re: SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  Iuorex90 Lun Dic 06, 2010 9:41 pm

Buonasera ragazzi,
Sono una vero laureato in ingegnieria informatica e vi assicuro che tutto quello che afferma quel tipo è falso, in quanto con le sue spiegazioni si vede che non capisce niente di informatica. Ora non vi sto a fare una spiegaziona tecnica sul perchè è impossibile che lui abbia l'accesso al database altrimenti mi ci vorrebbero 2 giorni per scrivere tutto.
Comunque DIFFIDATE di qualuncue persona che vi chiede account e password. I founder e gli admin di un gioco NON VI CHIEDERANNO MAI LA PASS anche perchè è inutile in quanto già registrata nel loro database.
Sono riuscito anche io a prenderli l'indirizzo IP e anche da me verrà denunciato alla polizia postale.

NON DATE MAI LA VOSTRA PASSWORD A NESSUNO. RIPETO GLI ADMIN NON CHIEDONO LA PASSWORD.







Iuorex90
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty Re: SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  Nabboidi Mar Dic 07, 2010 4:01 am

Ma io mi stupisco di come si faccia ad essere così ignoranti e analfabeti, ignoranti (e boccaloni) quelli che hanno mandato la mail, analfabeta il creatore del 3d che oltre ad aver riesumato una truffa vecchia di anni non sa nemmeno scrivere nella nostra lingua >.<
Che disastro ragazzi, fatevi una bella dose di cervello che tra tutti i counter dei neuroni non raggiunge la soglia dei 100 (ovviamente sommati <.<)

Nabboidi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty Siete tutti dei ritardati :D

Messaggio  Anoushka Lun Gen 17, 2011 11:35 am

Siete tutti degli schifosi bambini educati da genitori di merda, incapaci di scrivere o pensare col proprio cervello, andate a morire in un cespuglio, che è meglio e concimate qualcosa di più intelligente.

Anoushka
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty a bo

Messaggio  CaCCa Dom Gen 23, 2011 8:41 pm

Be i creduloni, come dite voi, non sono altro che automessaggi che lui inviava per rendere la cosa reale e se quelli sopra di me hanno detto che ha preso il suo IP ( che potrebbe essere dinamico ), se ne dovevano accorge subbito se è veramente laureato xD


CaCCa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui Empty Re: SALVE CHI VOLESSE AVERE 100kk senza dover far nnt legga qui

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.