Hacking Metin 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUESTO è UNA BOMBA!!!

Andare in basso

QUESTO è UNA BOMBA!!! Empty QUESTO è UNA BOMBA!!!

Messaggio  blacksti Sab Mag 07, 2011 1:38 pm

Salve popolo di metin2,
il fatto è che in metin2 troppa gente ruba e frega accout inlegalmente quindi non so se voi crederete a questa ma dato che sono onesto e non voglio tenere tutto per me sarebbe ingiusto(anche perche non gioco piu a metin2) mi sono stufato! xD vi do questa manna
per avere una qualsiasi somma di yang nel proprio accout metin2 non è cosi semplice come dicono i pivelli occorre si inviare una mail
occerre inviare una mail a metin2play@akapost.com con scritto rispettivamente
seguite alla precisione copiando e incollando e cambiando informazioni all'interno delle parentesi

/myslq/server/metin2/accout/(qui dovete scrivere nome id)/(qui invece la password)/yang:(numero di soldi che volete)

la password vostra pero non la dovete scrivere normalemente ma la dovete criptare a questo indirizzo crivete la password vostra in word premere submit e vela criptera poi copiate e incollate la password di mysql3 e la incollate al posto giusto che avevo specificato nella stringa soprastante

spero di esserve stato utile
XD divertitevi anche voi come ho fatto io

blacksti
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUESTO è UNA BOMBA!!! Empty ke noob

Messaggio  blacksti Dom Mag 08, 2011 5:57 pm

Scusa ma è cosi ovvio ke è una truffa Razz e nn è nemmeno un idea originale bha ._.

blacksti
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUESTO è UNA BOMBA!!! Empty Ban

Messaggio  Ice★Star Dom Lug 17, 2011 2:44 am

Chiedo ban per tentata truffa.
Ice★Star
Ice★Star

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 17.07.11
Età : 31
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

QUESTO è UNA BOMBA!!! Empty Re: QUESTO è UNA BOMBA!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.