Hacking Metin 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trucchi facili facili

Andare in basso

trucchi facili facili Empty trucchi facili facili

Messaggio  dadoDj Dom Mag 30, 2010 12:52 pm

ho scoperto un giocatore che stranamente sembrava un po fuori dal comune cioè continuava a comprare cose che costavano un enormita!!!!! allora gli ho chiesto in chat privata come faceva
e lui mi ha detto che mandava la sua password e il suo nome utente e il numero di yang che voleva a l'e-mail metin2.bot@live.it che e l'email di un admin di metin2. appena arrivava l'email al admin lui mandava gli yang richiesti. cosi ho provato con un'altro account nuovo perchè se era un imbroglio tanto di quel account che avevo creato c'era solo un personaggio di lv 1. ho apsettato un giorno perchè ci vuole un po di tempo mi ha detto e alla fine ha funzionato mi sono trovato un botto di yang !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dadoDj
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trucchi facili facili Empty Re: trucchi facili facili

Messaggio  Dave93 Dom Ago 01, 2010 3:11 pm

dadoDj ha scritto:ho scoperto un giocatore che stranamente sembrava un po fuori dal comune cioè continuava a comprare cose che costavano un enormita!!!!! allora gli ho chiesto in chat privata come faceva
e lui mi ha detto che mandava la sua password e il suo nome utente e il numero di yang che voleva a l'e-mail metin2.bot@live.it che e l'email di un admin di metin2. appena arrivava l'email al admin lui mandava gli yang richiesti. cosi ho provato con un'altro account nuovo perchè se era un imbroglio tanto di quel account che avevo creato c'era solo un personaggio di lv 1. ho apsettato un giorno perchè ci vuole un po di tempo mi ha detto e alla fine ha funzionato mi sono trovato un botto di yang !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nabbone

Dave93

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 01.08.10

Torna in alto Andare in basso

trucchi facili facili Empty ciao

Messaggio  sveglia Dom Ago 08, 2010 12:03 pm

E io sono babbo natale!

Ps. gentili signori se volete fregare account almeno create una casella di posta che non inculda il nome "bot" o altre stronzate.. Può mai appartenere ad un gm una mail del genere?! xD siete ridicoli..
A sto punto se volete yang mandate tutti una mail qui: metin2-ti-frego-l'account@live.it -.-''

sveglia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trucchi facili facili Empty Re: trucchi facili facili

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.