Hacking Metin 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bot Pesca Metin2

Andare in basso

Bot Pesca Metin2 Empty Bot Pesca Metin2

Messaggio  Dante26 Gio Ago 06, 2009 11:49 am

Salve raga, uno dei modi migliori per fare soldi su metin2 è usare i bot pesca Very Happy, io faccio molti soldi in questo modo; ma fate attenzione perchè rischiate di essere bannati. Se vi fate un giro sulla rete riuscirete a trovare molti di questi bot, io ne ho trovato uno che risponde persino ai messaggi privati :mhihi: :mhihi:

Bot Pesca Metin2 Fishbot


eccovi la descrizione:

Per iniziare a pescare, basta seguire 3 semplici passi, e sono:
1) sistemare le esche negli slot numerici che vanno dall'1 al 4; posizionare nello slot F4 la skill di pesca; (è la skill che dice "pescare", la trovate premendo "v") fatto ciò remete "i" per aprire l'inventario.
2) Sistemare la visuale di gioco perpencolare al vostro personaggio e zoommate al massimo. (nel bot cè un immine che mostra la posizione corretta da utilizzare)
3) Cliccate sul pulsante "inizia a pescare" per iniziare a pescare.

In ogni caso, se il passo 2) vi sembra troppo complicato c'è una strada alternativa che potete seguire: fate uscire il fumetto di pesca, posizionate il mouse nella parte più bianca del sudetto fumetto e premete F12; tutto cio serve per aggiornare le coordinate del fumetto di pesca utilizzate dal bot,fatto ciò vi apparirà un messaggio di conferma che vi dirà se le coordinate sono state acquisite correttamente.

Altre funzionalità:
-Riconoscimento dei pesci piccoli: il bot è in grado di riconoscere i pesci piccoli e utilizzarli come esca.
-Apertura pesci: il bot è in grado di aprire i pesci dopo un tempo indicato dall'utente. Il tempo è espresso in minuti e conviene settarlo in base allo spazio che avete a disposizione nell'inventario. Di default questo tempo è impostato a 30 min; ciò vuol dire che ogni 30 minuti il bot si attiverà per aprire i pesci che pescherete in questo lasso di tempo. I pesci riconosciuti sono i seguenti: Lucci, Pesce mandario, Carpa, Luccio grande, Trota fario, Trota iridea, Scardola, Pesce loto e salmone.
-Possibilità di rispondere ai msg privati: il bot è in grado di rispondere ai messaggi privati che un eventuale scocciare ci manda mentre stiamo pescando. L'unte può settare fino a un massimo di 5 frasi che verranno mandate in risposta ciclicamente ad un eventuale scocciatore.
-Possibilità di settare i tempi di pesca: l'utente può specificare se vuole pescare utilizzando un tempo di pesca casuale, compreso tra un valore di minimo e uno di massimo, oppure se vuole utlizzare un tempo fisso. In questo ultimo caso vanno sempre settati i due valori sia quello di minimo che quello di massimo ma stavolta devono coincidere. Di default il bot usa un tempo di pesca fisso settato a 2700 millisecondi.
-Possibilità di settare il livello di lag: i tempi di pesca possono essere decrementati di un 10% fino a un massimo del 100% in base al livello di lag.
-Possibilità di settare il numero di slot esche da utilizzare: l'utente può decidere quanti slot esche vuole utilizzare; le possibilità vanno da uno a quattro, se il valore settato è pari a uno il bot pesca prenderà le esche che si trovano nello slot contrassegnato con il numero1, se il valore è settato a 2 il bot pesca prenderà le esche sia dallo slot1 che dallo slot2 e così via... fino a un massimo di 4 slot.
-Spam per ostrica: il bot offre la possibilità di mandare periodicamente uno spam per ostrica
-Possibilità di spegnere metin: il bot offre la possibilità di spegnere metin dopo un tot di minuti settati dall'utente.
-Statistiche: dopo ogni apertura dei pesci, il bot fa un conteggio del numero di pesci pescati e delle ostriche trovate.

Raccomandazioni:

- Usate il bot solo dopo aver avviato metin in modalità 800x600 16bpp
- Non spostate la finestra di metin dalla posizione settata dal bot altrimenti non riuscirete a pescare

Scarica il bot da qui

Dante26
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bot Pesca Metin2 Empty il link per il download non è + valido

Messaggio  glauco Mar Set 14, 2010 7:32 pm

salve il link per il download del bot non è + valido potresti non so aggiungermi su msn per passarmelo ( glauco.orsini@hotmail.it ) oppure darmi un link dove si può scaricare senza problemi oppure crearne un' altro di link per il download? grazie

glauco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.