Hacking Metin 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

hack yang trovatooooo

Andare in basso

hack yang trovatooooo Empty hack yang trovatooooo

Messaggio  aaaaaaaa Dom Feb 22, 2009 7:06 pm

lo trovato su un sito straniero lo provato funzionante siiii non credevo esistesse davvero eccolo per la communityy

aaaaaaaa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

hack yang trovatooooo Empty hack yang

Messaggio  eccolo h Dom Feb 22, 2009 7:07 pm


eccolo h
Ospite


Torna in alto Andare in basso

hack yang trovatooooo Empty VERO HACK YANG

Messaggio  VERO HAC Gio Mar 12, 2009 11:20 am


VERO HAC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

hack yang trovatooooo Empty ma dov'è?

Messaggio  bho Lun Apr 27, 2009 8:22 pm

ma dov'è ?

bho
Ospite


Torna in alto Andare in basso

hack yang trovatooooo Empty Re: hack yang trovatooooo

Messaggio  darke Sab Giu 20, 2009 6:25 pm

ma dv sta ke mi interessa

darke
Ospite


Torna in alto Andare in basso

hack yang trovatooooo Empty FAI PENA

Messaggio  DogoKing Gio Lug 16, 2009 3:25 pm

XD fai veramente pena 1) non esiste un hacking per yang e se seiste sicuramente non lo trovi funzionante sui server italiani1 XD nabbo!
2) ai un forum con 0 utenti loool1 datti al ippica !
3) XD credi che dicendo di averlo tt vengano da te? lool1 sta di fatto che se un hacker come me vede la scritta hacking per yang nemmeno ci viene sul forum
ps: ci sono venuto per insultare sei troppo nabbo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
un consiglio prima di aprire un forum fai un po di esperienza anch ecome mod in altri! ci sono delle sezioni mancanti!
banner del forum mancante ( banner di affiliazione ) anche con i lavori grafici fai pena ! un consigglio seggui i tuttorial ! chew impari ad usare gimp o potoschp cs4 ! una parola per descriverti !



[b]BUFFONE BUFFONE BUFFONE CREDI DI ESSERE UN HACKER VAI A SCUOLA CON I TUOI AMICI BIMBI MINKIA A DOGLI IO SO USARE IL COMPIOTE IO SONO UN HAKER ! XD E MAGARI VUOI DIVENTARE INFORMATICO è BEL BAMBIONO? CON 2 DOMANDE TI STRAVOLGO IL MONDO! 1) CHE COSA è UN SOFTWER? 2) COSA è UN HARDWER? COSA è UNA SCHEDA MADRE? LA SUA FUNZIONE CHE COSA è UNA SCHEDA INTEL CORE 2 COSA è IL CENTRINO? UNA RISPOSTA IO LA HO E TU?

NABBO NABBO NABBO NABBO NABBO NABBO NABBO NABBO NABBO NABBBOOOOOO XD per tua informazione mi sono stampato la tua skermata del forum la faccio vedere ai miei amici che si loro sene in tendono e in sieme ci facciamo 4 risate anzi nel tuo caso 10000000000000000000000000000000000000000000000000000 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! lol! lol! lol!

DogoKing
Ospite


Torna in alto Andare in basso

hack yang trovatooooo Empty Nabbo sei te purino -.-

Messaggio  Anonimo Gio Ago 06, 2009 1:25 pm

Da DogoKing il Gio Lug 16, 2009 1:25 pm
XD fai veramente pena 1) non esiste un hacking per yang e se seiste sicuramente non lo trovi funzionante sui server italiani1 XD nabbo!
2) ai un forum con 0 utenti loool1 datti al ippica !
3) XD credi che dicendo di averlo tt vengano da te? lool1 sta di fatto che se un hacker come me vede la scritta hacking per yang nemmeno ci viene sul forum
ps: ci sono venuto per insultare sei troppo nabbo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
un consiglio prima di aprire un forum fai un po di esperienza anch ecome mod in altri! ci sono delle sezioni mancanti!
banner del forum mancante ( banner di affiliazione ) anche con i lavori grafici fai pena ! un consigglio seggui i tuttorial ! chew impari ad usare gimp o potoschp cs4 ! una parola per descriverti !



[b]BUFFONE BUFFONE BUFFONE CREDI DI ESSERE UN HACKER VAI A SCUOLA CON I TUOI AMICI BIMBI MINKIA A DOGLI IO SO USARE IL COMPIOTE IO SONO UN HAKER ! XD E MAGARI VUOI DIVENTARE INFORMATICO è BEL BAMBIONO? CON 2 DOMANDE TI STRAVOLGO IL MONDO! 1) CHE COSA è UN SOFTWER? 2) COSA è UN HARDWER? COSA è UNA SCHEDA MADRE? LA SUA FUNZIONE CHE COSA è UNA SCHEDA INTEL CORE 2 COSA è IL CENTRINO? UNA RISPOSTA IO LA HO E TU?

NABBO NABBO NABBO NABBO NABBO NABBO NABBO NABBO NABBO NABBBOOOOOO XD per tua informazione mi sono stampato la tua skermata del forum la faccio vedere ai miei amici che si loro sene in tendono e in sieme ci facciamo 4 risate anzi nel tuo caso 10000000000000000000000000000000000000000000000000000 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! lol! lol! lol!


Allora, innanzitutto vedi di imparare un po' l'italiano, perchè sei un emerito analfabeta...
Secondo, non puoi dare del nabbo agli altri solo perchè non sanno alcune cose, allora sei nabbo te, che li insulti per cose così, e di conseguenza, sei te il bimbominchia, non lui.
Terzo, magari lui non sarà un hacker, ma nemmeno te stai tranquillo. Solo perchè sai cosa sono un software e un hardware (cose che si imparano alle elementari, per intenderci) non significa che tu sia un hacker.
In più a quanto pare, non sai nemmeno contare, dato che hai detto DUE domande, ma a me sinceramente sembrano quattro.

Risultato: luipuò anche essere un nabbo, ma tu moooooolto di più di lui.

Anonimo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

hack yang trovatooooo Empty che sfigato dogoking

Messaggio  ANONIMO Mer Ago 12, 2009 2:53 pm

Haha emerita testa di cazzo analfabeta...come minimo si un extracomunitario del culo DogoKing...

ANONIMO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

hack yang trovatooooo Empty Re: hack yang trovatooooo

Messaggio  Matrix95 Ven Set 04, 2009 11:22 pm

ma siete delle emerite teste di ca%$£o...
lo yang hack esiste solo in client side...

Matrix95
Ospite


Torna in alto Andare in basso

hack yang trovatooooo Empty colione

Messaggio  ma am Sab Set 12, 2009 4:50 pm

daun di merda w l f Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil afro lol! farao santa sunny cheers affraid affraid affraid affraid ma ti droghi w.l.f testa di cazzo gioca nornalmente come fa nessuno vedrai tutit che vanno a vanti e du al livello 50 che di cratti le palle

ma am
Ospite


Torna in alto Andare in basso

hack yang trovatooooo Empty Risposta

Messaggio  Kawada Gio Ott 08, 2009 6:21 pm


XD fai veramente pena 1) non esiste un hacking per yang e se seiste sicuramente non lo trovi funzionante sui server italiani1 XD nabbo!2) ai un forum con 0 utenti loool1 datti al ippica !3) XD credi che dicendo di averlo tt vengano da te? lool1 sta di fatto che se un hacker come me vede la scritta hacking per yang nemmeno ci viene sul forumps: ci sono venuto per insultare sei troppo nabbo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happyun consiglio prima di aprire un forum fai un po di esperienza anch ecome mod in altri! ci sono delle sezioni mancanti!banner del forum mancante ( banner di affiliazione ) anche con i lavori grafici fai pena ! un consigglio seggui i tuttorial ! chew impari ad usare gimp o potoschp cs4 ! una parola per descriverti !BUFFONE BUFFONE BUFFONE CREDI DI ESSERE UN HACKER VAI A SCUOLA CON I TUOI AMICI BIMBI MINKIA A DOGLI IO SO USARE IL COMPIOTE IO SONO UN HAKER ! XD E MAGARI VUOI DIVENTARE INFORMATICO è BEL BAMBIONO? CON 2 DOMANDE TI STRAVOLGO IL MONDO! 1) CHE COSA è UN SOFTWER? 2) COSA è UN HARDWER? COSA è UNA SCHEDA MADRE? LA SUA FUNZIONE CHE COSA è UNA SCHEDA INTEL CORE 2 COSA è IL CENTRINO? UNA RISPOSTA IO LA HO E TU?NABBO NABBO NABBO NABBO NABBO NABBO NABBO NABBO NABBO NABBBOOOOOO XD per tua informazione mi sono stampato la tua skermata del forum la faccio vedere ai miei amici che si loro sene in tendono e in sieme ci facciamo 4 risate anzi nel tuo caso 10000000000000000000000000000000000000000000000000000 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! lol! lol! lol!



[b]HAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHI CAZZ.0 TI CREDI DI ESSERE??????????????? Hacker te???? muhuahuauahuahuha al massimo sei un lamer con conoscenze mooolto limitate... uno che sa 2 cosette e si crede dio dicendo sn un hacker è in vece è solo un BM hahahaha fai ridere i polli il Nabbo sei tu Hahahahha gli hacker non insultano chi è meno bravo anzi li aiutano... nn sai manko ki sono gli Hacker fatti una ricerca nabboneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy

Kawada
Ospite


Torna in alto Andare in basso

hack yang trovatooooo Empty che forum di merda

Messaggio  Anonimo Gio Gen 14, 2010 1:54 am

1 Se devi fare un forum non lo fare sul sito della kinder -.-
2 i permessi non li hai nemmeno messi -.- -.- chiun que vuole puo darti del nabbo e dirti figlio di troia come sto dicendo io ora
3 per quello che ha detto che è un lamer........lo sai cos'è un lamer? o lo ha visto scritto solo in mother.... io sono uno scripter e programmatore ho fatto alcuni bot per metine assicuro al piu nabbo dei nabbi che non è possibile creare hack per modificare aspetti del server (cose che vedonoa anche gli altri) puoi solo modificare aspetto client
4 esiste 1 solo ed unico hack che sarebbe il tradehack diviso anke in storehack... sono eseguibili con dll injection (programma troppo difficile per voi, senza offesa) che fa n modo che le tue azioni vengano assecondate dal server...non modificate!
5 dite che i hacker aiutano ma vedo solo offese (in questo contesto forse NABBI ci sta tutto)
6 creatore del forum sei ben lontano anche dal bimbio minkia quindi chiudi forum e se volete un vero metin vi consiglio di iscrivervi al forum (il retroserver non è ancora aperto pero si cercano GM e BA) non voglio bimbi minkia...a ki raggiunge i 5000 messaggi in forum gli do i file tradehack e storehack scricapi e PAGATI da questo sito se non ci credete ciao niubbi

Anonimo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

hack yang trovatooooo Empty diomerdAa

Messaggio  porcodio Gio Gen 14, 2010 1:59 am

non si vedono nemmeno i URL -------------------.------------------
questo sarbbe il link per assicurarvi che esiste il tradehack
e questo un forum serio da registrarvi anche se il retro è ancora in costruzione

porcodio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

hack yang trovatooooo Empty ma allora dio merdaaaaaa

Messaggio  diocane Gio Gen 14, 2010 2:03 am

scrivete nella barretta dei siti una cazzo di merda di scritta del cazzo con scritto 3 w (www) un punto (.) poi monzomt2.altervista.org fate uno slash (/) e scrivete forum
MONZOMT2.ALTERVISTA.ORG/FORUM


FA VERAMENTE SCHIFO IL FORUMMM MDNBCFUQEWIRHJCBVJCWHBVFQWEBVQEQBERH FA VENIRE IL NERVOSOoOOOooOooOoOoOOOO

diocane
Ospite


Torna in alto Andare in basso

hack yang trovatooooo Empty ma smettila...

Messaggio  DogoKing Ven Mar 12, 2010 5:11 pm

ma scusa 1 domanda dove hai trovato la spiegazione di softwer e hardwer? scratch io ho provato a metterli anke in wikipedia ma non
esce niente.. Ah ma forse volevi dire Software e Hardware?? scusa non c sono arrivato subito Very Happy .. comunque concordo su quello che hanno postato prima..
1 vero hacker dovrebbe aiutare quelli che tentano di raggirare i programmi altrui e non prenderlo in giro..
Poi dimmi quanti anni hai?? 13-14?? no forse anche meno.. Io sono il primo a dire che ho ancora tanto da imparare di informatica anche se faccio 1 indirizzo informatico.. comunque quelle non sono affatto delle domande che ti SCONVOLGONO IL MONDO affraid .. piuttosto (e non è neanche tanto difficile) in che linguaggio si usa la system.out.println("Nabbo"); questa è 1 domanda base(c'è 1 messaggio nascosto vediamo se lo capisci)..
cmq io odio quelli che "pubblicizzano" 1 programmino del cavolo che riesce a raggirare altri programmi come se fosse invenzione propria.. detto questo.. posso anche salutarvi (continua a cercarli che fanno sempre comodo Smile ) ciao a tutti

DogoKing
Ospite


Torna in alto Andare in basso

hack yang trovatooooo Empty Re: hack yang trovatooooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.